Precedente
Successivo

CALL TO LOVE FOR WORLD FOOD PROGRAMME

Organizzando la sfilata di beneficenza per il World Food Programme, con la vendita dei vestiti, Double ha raccolto l’equivalente di 6.000 razioni di cibo nutriente che il WFP ha distribuito ai bambini, alle donne e agli uomini che, costretti a lasciare il Myanmar oggi si trovavano in Bangladesh dove possono sopravvivere solo grazie agli aiuti umanitari.

Il World Food Programme è la più grande agenzia umanitaria del mondo la cui missione fondamentale è di contrastare la fame a livello globale: è in grado di rispondere a tutte le emergenze essendo anche la prima agenzia del mondo per la logistica e i trasporti di aiuti umanitari.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno” – Madre Teresa

Call to Love è un format ideato e realizzato da Double Studio per supportare progetti nazionali e internazionali di aiuto umanitario e di interesse sociale. Si occupa delle cause sociali più varie: dalla ricerca scientifica alla prevenzione del disagio, dalla lotta alla disabilità ai progetti per l’infanzia.

Call to Love è divertimento, aggregazione e solidarietà: richiama il sentimento più bello che l’essere umano custodisce alla base del quale non esistono limiti o differenze. Non a caso, il nome scelto è “appello all’Amore”.