CALL TO LOVE PER FONDAZIONE ITALIANA VERSO IL FUTURO

Serata raccolta fondi a favore della Fondazione Italiana Verso il Futuro, che dal 1997 sostiene un domani autonomo per le persone adulte con sindrome Down ed altre disabilità cognitive all’interno delle Case Famiglia.

Assieme ai professionisti della moda, sono scesi in passerella ragazzi comuni e ragazzi con la sindrome di Down per esporre al pubblico i vestiti da poter acquistare al termine della sfilata.

La casa è stato il tema centrale della serata: una casa tutta loro dove possono vivere nella quotidianità le loro relazioni di coppia e di amicizia muovendosi insieme …verso il futuro.

Call to Love è un format ideato e realizzato da Double Studio per supportare progetti nazionali e internazionali di aiuto umanitario e di interesse sociale. Si occupa delle cause sociali più varie: dalla ricerca scientifica alla prevenzione del disagio, dalla lotta alla disabilità ai progetti per l’infanzia.

Call to Love è divertimento, aggregazione e solidarietà: richiama il sentimento più bello che l’essere umano custodisce alla base del quale non esistono limiti o differenze. Non a caso, il nome scelto è “appello all’Amore”.