CALL TO LOVE FOR MADAGASCAR

Nella suggestiva cornice del Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, abbiamo organizzato una sfilata per supportare i Padri Vocazionisti della Parrocchia di Via Cortina d’Ampezzo che da anni lavorano per migliorare le condizioni di vita dei bambini del Madagascar.

Gli abiti donati con entusiasmo da celebrities del mondo dello spettacolo e da persone comuni, sono stati indossati da giovani non professionisti, in una sfilata giocosa all’insegna del divertimento: al pubblico partecipante è stato possibile acquistare i capi apparsi in passerella.

L’intero ricavato della serata è stato devoluto per costruire il tetto di una nuova scuola che si trova a 30 km dalla capitale Antananarivo, in una zona rurale e molto povera, che rappresenta per 700 bambini la concreta possibilità di essere istruiti e crearsi un futuro, ma anche quella di poter mangiare un pasto al giorno.

Call to Love è un format ideato e realizzato da Double Studio per supportare progetti nazionali e internazionali di aiuto umanitario e di interesse sociale. Si occupa delle cause sociali più varie: dalla ricerca scientifica alla prevenzione del disagio, dalla lotta alla disabilità ai progetti per l’infanzia.

Call to Love è divertimento, aggregazione e solidarietà: richiama il sentimento più bello che l’essere umano custodisce alla base del quale non esistono limiti o differenze. Non a caso, il nome scelto è “appello all’Amore”.