CALL TO LOVE FOR BRASIL

Abbiamo organizzato una sfilata presso il Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts con il fine di raccogliere fondi per la Onlus S.O.S. Brasil, nata nel 2001 e formata da un comitato d’onore che annovera numerose personalità dell’imprenditoria al femminile tra cui Anna e Carla Fendi.

S.O.S. Brasil negli ultimi anni ha realizzato tantissimi progetti, dalla costruzione di un centro di soggiorno permanente per 50 bambini dai 0 ai 5 anni, fino ad un centro per la formazione scolastica e professionale nei settori dell’agricoltura e dell’artigianato.

Hanno sfilato capi di alta sartoria vintage quali Dior, Lanvin, Fendi, Chanel, Gucci, Escada, Yves Saint Laurent, Ralph Lauren e tanti altri ancora: a fine serata tutti i vestiti e gli accessori sono stati venduti e il ricavato è stato devoluto alla Onlus S.O.S. Brasil.

Call to Love è un format ideato e realizzato da Double Studio per supportare progetti nazionali e internazionali di aiuto umanitario e di interesse sociale. Si occupa delle cause sociali più varie: dalla ricerca scientifica alla prevenzione del disagio, dalla lotta alla disabilità ai progetti per l’infanzia.

Call to Love è divertimento, aggregazione e solidarietà: richiama il sentimento più bello che l’essere umano custodisce alla base del quale non esistono limiti o differenze. Non a caso, il nome scelto è “appello all’Amore”.