Precedente
Successivo

CALL TO LOVE FOR BIOPARCO

All’interno di Villa Borghese, abbiamo organizzato un evento di foundraising per il Bioparco di Roma nella “Sala degli Elefanti” a sostegno della ristrutturazione dell’area delle tigri.

Il Bioparco di Roma, il giardino zoologico più antico d’Italia che ospita 1144 animali di 222 specie diverse, persegue la conservazione della specie minacciate di estinzione attraverso azioni di sensibilizzazione, l’adesione a campagne internazionali di conservazione e a programmi europei di riproduzione in cattività.

 

Call to Love è un format ideato e realizzato da Double Studio per supportare progetti nazionali e internazionali di aiuto umanitario e di interesse sociale. Si occupa delle cause sociali più varie: dalla ricerca scientifica alla prevenzione del disagio, dalla lotta alla disabilità ai progetti per l’infanzia.

Call to Love è divertimento, aggregazione e solidarietà: richiama il sentimento più bello che l’essere umano custodisce alla base del quale non esistono limiti o differenze. Non a caso, il nome scelto è “appello all’Amore”.