

CALL TO LOVE FOR INVISIBILI ONLUS
Abbiamo organizzato una serata di raccolta fondi a favore dell’associazione “Gli Invisibili Onlus”: il ricavato (di 1.300,00 euro) è stato devoluto per l’ammodernamento delle strutture e l’abbattimento di barriere architettoniche in alcune camere del centro Don Orione di Roma dove vivono molti ragazzi in difficoltà.
Tutti i bagni sono stati ristrutturati sostituendo le vasche con docce prive di scalini e inserendo supporti di appoggio adeguati, per rendere migliore l’assistenza da fornire ai ragazzi.
L’associazione “Gli invisibili Onlus”, si pone l’obiettivo di sostenere ed aiutare le persone meno fortunate, con particolare attenzione a quelle che vivono nel territorio nazionale italiano, visto l’attuale contesto storico economico di profonda crisi in cui versa il nostro paese.
Nello specifico, ogni anno si esaudisce un desiderio tangibile e soprattutto verificabile da chiunque decida di sostenerlo, e di non passare al progetto successivo fin tanto che non è stato portato a compimento il precedente.