Non è tanto quello che facciamo ma quanto amore mettiamo nel farlo

 Double nasce dalla consapevolezza che un buon team di lavoro deve essere prima di tutto una famiglia e il proprio ufficio una casa accogliente dove ogni mattina si possa sentire il profumo del “ciambellone” fatto in casa. Siamo una rete di persone convinte che la condivisione di alcuni valori, la dedizione per il lavoro e la determinazione consentono di perseguire obiettivi che sembrano irraggiungibili. Amiamo il lavoro di squadra. Non diamo false illusioni, ma tante alternative. Crediamo che l’egoismo, l’approssimazione e il piangersi addosso rendano la vita più grigia e senza stimoli.

L’esigenza di riscoprire il valore professionale del singolo all’interno del gruppo, guida ogni iniziativa di Double, offrendo la possibilità, soprattutto ai giovani, di sperimentare e contribuire alla realizzazione di un progetto più ampio. Solo grazie alla partecipazione e al calore di tanti ragazzi, accompagnati da professionisti, felici di condividere le loro competenze, eventi di grande rilevanza sociale e culturale si sono concretizzati

In Double promuoviamo la Cultura e realizziamo eventi che mirano all’implementazione di una mission e di un’etica basate sull’accrescimento della conoscenza. E’ per questa ragione che abbiamo sempre creduto nell’idea di progettare anche spazi di confronto per le nuove generazioni. Ci piace creare e sostenere progetti che coinvolgano i ragazzi e che li spingano ad una logica di sana sfida e confronto sul piano della creatività. Inoltre siamo molto radicati nella nostra regione e spingere i ragazzi a valorizzarne le qualità in senso lato è per noi un obiettivo irrinunciabile.