Call to love 2017

Serata di beneficenza a favore de Gli Invisibili Onlus
Giovedì 6 luglio 2017
Hotel Rome Cavalieri – Waldorf Astoria
Via Alberto Cadlolo, 101 – Roma

L’ associazione Gli Invisibili Onlus, si pone l’ obiettivo di sostenere ed aiutare le persone meno fortunate, con particolare attenzione a  quelle che vivono nel territorio nazionale italiano, visto l’attuale contesto storico economico di profonda crisi in cui versa il nostro paese.

Nello specifico, ogni anno l’associazione decide di esaudire un desiderio tangibile e soprattutto verificabile da chiunque decida di sostenerlo, e di non passare al progetto successivo fin tanto che non è stato portato a compimento il precedente.

Gli Invisibili Onlus, grazie alle donazioni ricevute ha già acquistato diversi macchinari donati al reparto per ragazzi disabili del Centro Don Orione di Roma, tra cui 4 letti attrezzati, macchinari per la fisioterapia ed un furgone con sollevatore di carrozzine.

Il ricavato della serata sarà devoluto a Gli Invisibili Onlus per la realizzazione del progetto attualmente in corso relativo all’abbattimento delle barriere architettoniche ancora presenti nei bagni utilizzati da detti ragazzi